Colpe che spaventano

Perfetto! Da leggere!!

femdominismo

Che il mondo dei maschi pentiti sia vario ,non è un mistero ,ma oggi mi sono imbattuto in questo articolo (giudicato ottimo da chi lo ha tradotto) scritto da un uomo “anti patriarcale”   http://liadiperi.blogspot.it/2013/08/le-parti-di-me-che-mi-hanno-spaventato.html

Ottimo articolo scritto da uomo antipatriarcale sulle dinamiche intersezionali del machismo, la sua influenza sui movimenti alternativi e le difficoltà per il raggiungimento di  una nuova e più consapevole  mascolinità. Un riconoscimento delle teorie e prassi femministe. 

Iniziamo già bene ,ma il resto è ancora meglio

Come posso essere machista, se sono un anarchico?
Sono un machista?  Mi sono chiesto, gelando. Mi sono sempre comportato normalmente con le donne e non sono stato il classico macho prepotente, né misogino.
Come posso essere allora un machista se sono un anarchico? Non posso evitare di stare sulla difensiva, nervoso. Ho sempre creduto nella lotta per una società migliore, facevo parte degli oppressi. Gli oppressori erano i capitalisti…

View original post 2.392 altre parole

Rispondi

