Spagna: culla del Nazifemminismo

Immagine

Il più forte documentario mai trasmesso in televisione sui crimini del femminismo: con le proporzioni di un vero olocausto maschile.

http://actualidad.rt.com/programas/desde_la_sombra

La Spagna sta subendo un processo che viola i diritti della sua popolazione maschile. C’è un sistema legale che permette di fermare e viola la presunzione di innocenza di migliaia di uomini processati e / o condannati per il semplice fatto di essere uomini. Possibile che tutto questo succeda nel XXI secolo? Daniel Estulin dice che “si tratta di un problema che non può essere portato alla luce pubblica, altrimenti in Spagna ti crocifiggono. “Benvenuti al Rinascimento dell’Inquisizione!

In otto anni:

1 Più di 900.000 (quasi un milione) di uomini sono stati falsamente accusati e trascorso alcuni giorni ad alcune settimane di carcere.

2. Decine di migliaia sono stati condannati a lunghe pene carcerarie a causa di false accuse.

3. Centinaia di migliaia di padri hanno perso la custodia dei loro figli e non possono vederli a causa di false accuse.

4. Centinaia di migliaia di uomini hanno perso il possesso della casa di proprietà che condividevano insieme all’ex partner a causa di false accuse, decine di migliaia di loro ora vivono in strada perché non hanno un posto dove vivere.

5. A causa di false accuse che hanno portato alla perdita della custodia dei bambini e della proprietà, 3500 uomini all’anno si sono suicidati; in otto anni il loro numero ha superato 20.000.

E vi consiglio di guardare il documentario qui sotto (dura solo mezz’ora) su questa realtà che sta distruggendo la Spagna. E ‘stato girato da un’organizzazione di diritti umani dalla Danimarca e si propone di mostrare al mondo ciò che sta accadendo in Spagna, perché i media bloccati dal mainstream nazifemminista non vogliono dire nulla su questo:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...