Il momento della prima fidanzata è arrivato. Si salvi chi può!

MANGA FIDANZATICI SIAMO! eccoci al fatidico: Ci mettiamo insieme?

papi lei è la mia morosa… mai avrei immaginato di sentir dire un giorno da mio figlio questa parola… non perchè pensassi che non sarebbe dovuto crescere, figuriamoci, mi riferisco proprio alla parola “morosa”, ecco. Pensavo non si usasse più…

Invece ha un bel suono, arrotondato ti riempie l’immaginazione.

La differenza però con i nostri tempi andati, eh si, è abissale! Ora ci si “mette insieme” su whatsapp e già la cosa fa ridere di brutto. la notizia ha fatto subito il giro dei contatti, dei gruppi. sono arrivati gli sfottò, ma anche i complimenti. c’è chi si chiede se sia vero, c’è chi chiede ai protagonisti e loro si sentono per decidere a chi dirlo e a chi no. prima decisione presa in comune: lo diciamo solo a due persone. (io sono una di quelle! troppo figo fare il papà).

Cosa è successo? mio figlio si è fidanzato (lui dice proprio così) con la compagna di classe del fratello. Il fratello si era fidanzato anche lui qualche mese fa con questa ragazzina… per ben 4 ore mi disse poi la lasciò. Si era sbagliato. ahahahahahah 🙂

Beata adolescenza, è un tram che passa e tutti ci salgono, chi sta seduto in fondo e chi con la testa fuori dal finestrino a prendersi l’aria. Poi però passa e rimangono tanti ricordi. 

5 commenti

  1. Che nostalgia…. e un pizzico di invidia per gli adolescenti. Anche se io, ansiosa come sono, non potrei mai avere una relazione che si basa su una chat in cui vedi anche quante volte l’altro va a fare pipì! Già avevo l’ansia all’epoca, quando telefonavo e temevo mi rispondesse la madre….

Rispondi

