Tribunale dei Minori di Roma, sì alla coppia di papà che vogliono adottare il figlio – La propaganda è stata confermata?

La sentenza della ex presidente Melita Cavallo. Riconosciuta dai giudici minorili la stepchild adoption a due uomini che hanno avuto un bambino grazie a una maternità surrogata in Canada

Si stanno preparando per qualcuno di nostra conoscenza??? direi di si.

Commento:

Questa sentenza della Cavallo, tra l’altro, conferma in realtà alcune cose rispetto alla propaganda che abbiamo dovuto subire nei mesi scorsi:

1) è possibile fare all’estero una cosa illecita in Italia e in gran parte dell’Europa e sanarla successivamente.

2) tutto il piagnisteo “arcobaleno” sui figli strappati alle famiglie di chi al punto 1 era inconsistente: esiste già nella legge attuale la previsione dei casi speciali.

3) essendo vero il punto 2 era del tutto insensato far passare una legge nata per sanare i casi di cui al punto 1, a meno che non si mirasse proprio a cancellare il presupposto di quel punto.

4) tutta la manfrina dell’interesse del minore esiste solo ed esclusivamente quando a lamentarsene sono persone che i figli se li vanno a comprare, commettendo quello che le attuali norme che  definiscono i Diritti del Fanciullo (Convenzione di New York e dell’Aja) descrivono inequivocabilmente come “COMMERCIO DI BAMBINI” che al momento coinvolge un numero per fortuna limitato di persone. Non vale, pur con le ripetute condanne della UE al nostro Paese, quando a subirlo sono i milioni di persone normali che hanno solo sbagliato matrimonio e si vedono i figli sottratti con la complicità dello Stato grazie all’indifferenza, l’incapacità o la vera e propria arrogante inettitudine della magistratura che ancora dopo DIECI ANNI rifiuta di applicare la norma attuale sull’Affido Condiviso e alla fame di voti di politici che negli anni hanno cinicamente preferito dar voce a ridotti gruppi di interesse ed associazioni molto rumorose, ma “sempre grate”, piuttosto che affrontare e risolvere problemi che stanno diventando talmente diffusi da creare un vero e proprio disagio sociale per milioni di persone. (Carlo Orecchia)

Link all’articolo di repubblica: Tribunale dei Minori di Roma, sì alla coppia di papà che vogliono adottare il figlio – Repubblica.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...