MILANO E L’AREA B

Per i Milanesi

Di fatto quello che il nazi comunista Sala ha fatto non è nient’altro che l’Agenda 2030. Insomma quante volte ve lo devo ripetere? Mi sono anche rotto il cazzo ma ve lo ripeto ancora una volta: “Non possiederai nulla e sarai felice…”, che cos’è? L’abolizione della proprietà privata. Solo un coglione o un ritardato non riuscirebbe a capirlo. E non venite a raccontarmi la manfrina dell’ambiente e del traffico, perchè la ZTL è nei fatti la desertificazione economica, basta vedere a Novara o Torino quante attività hanno chiuso una dopo l’altra per mancanza di clienti.
Nei fatti impedire ad un cittadino (violando palesemente la Costituzione), di muoversi liberamente nel territorio nazionale è un Green Pass sotto mentite spoglie: se vuoi circolare devi installare una scatolina del cazzo sull’auto coi km contati, sapranno quante volte entri e dove andrai dato che ha pure il localizzatore GPS.
Ha tolto auto di pochi anni fa senza motivazione alcuna (Euro5), escludendo milioni di cittadini che vanno a lavorare ogni santo giorno. E non mi si venga a dire che si eliminano auto di qualche anno fa per “l’ambiente”, la manovra è soltanto politica di controllo sociale stile cinese, scaricando inoltre il mare di traffico sui comuni limitrofi che sono già sul piede di guerra. Cercate di svegliarvi altrimenti ve lo metteranno nel culo per sempre.

#sapevatelo #ZTL #greatreset #agenda2030 #milano #fallitaglia

Lascia un commento